Installazione doppi vetri

Isola la tua casa da spifferi, rumori e dispersione di calore

Doppi vetri finestre

Vuoi installare i doppi vetri a casa tua? Contatta Antica Vetreria Monte del Gallo punto di riferimento a Roma per la realizzazione di vetri antirumore e isolanti su misura a prezzi vantaggiosi.

I vetri doppi sono la soluzione ideale per proteggere in nostri ambienti da rumore, agenti atmosferici, smog, grazie alla loro installazione è possibile isolare le nostre case in maniera ottimale evitando così spifferi e dispersione di calore.

L’installazione di vetri doppi su vecchi serramenti determina un costo inferiore rispetto alla sostituzione completa delle finestre garantendo lo stesso risultato in termini di isolamento acustico e termico.

Cosa sono i vetri doppi e quali sono i vantaggi?

Ma cosa sono e come vengono installati? I vetri doppi sono anche detti vetro camera, sono formati da due cristalli di diverso spessore montati su un telaio d’alluminio a una distanza variabile tra loro, in modo da creare una camera d’aria che permetterà di assorbire e disperdere freddo, vento e rumori in maniera più efficiente. A differenza dei vetri tradizionali o singoli i vetri a camera sono più resistenti agli urti ma anche alle vibrazioni garantendo la gusta tranquillità e silenzio nei nostri ambienti eliminando la condensa e l’umidità.

Antica Vetreria Monte del Gallo realizza nel suo laboratorio artigianali doppi o tripli vetri alta qualità, vetri isolanti e vetri multistrato che possono essere installati direttamente sui serramenti già installati.

 

Installazione vetri doppi su serramenti già esistenti

È possibile installare i doppi vetri su finestre in legno, alluminio o pvc, gli artigiani dell’azienda dopo uno studio del telaio già esistente realizzerà il vetro isolante dello spessore adeguato e provvederà al montaggio doppi vetri realizzando l’intercapedine dello spessore variabile di 10 o 20 millimetri, la valutazione attenta della struttura delle finestre già esistenti è essenziale per non appesantire troppo il telaio ed evitare cedimenti strutturali.

I vetri doppi possono essere installati in vetrate esterne, interne, porte finestre e vetrate di portoni isolando completamente l’ambiente consentendo un notevole risparmio energetico.

Risparmia grazie a vetri a risparmio energetico: richiedi un preventivo

L’installazione di vetri a risparmio energetico avverrà in breve tempo, il personale dalla vetreria provvederà a prendere le misure esatte del vostro infissi, preparerà il cristallo isolante compreso di intercapedine e guarnizione, smonterà i vostri serramenti e provvederà all’installazione delle finestre a doppio vetro a domicilio.

Richiedi un preventivo per vetri doppi a casa vostra, contatta la vetreria per conoscere i costi di vetri a risparmio energetico e vetrocamera su misura.

Share by: